domenica 14 giugno 2009

Giallo?!!

Non mi è mai piaciuto molto il giallo per vestiti e accessori.
Lo vedo più un colore da cucina, tende e cuscini, mi piace tra i colori accesi di un campo di margherite e trovo che sia un perfetto colore neutro per bimbi.

Qualche giorno fa mi hanno commissionato una bella collana ricca di fili, nodi e perline.
"Ma si certo, che colore?"
GIALLO!

E allora, che giallo sia!

Devo dire che il risultato mi è piaciuto...

...anche se ho gusti un po' particolari, e lo abbinerei a verde, arancio e bianco. Di certo non al nero! E ora sono curiosa di buttarmi in qualche altro esperimento, magari da tenere e indossare!

2 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Arianna, bello il vestitino del tuo blog e bella e particolare la collana!
Anche io la vedrei bene abbinata al bianco.

Hugs
Rosa

Elena Ziglio ha detto...

Fai delle collane splendide!!!! Io adoro le collane!
Elena