domenica 31 gennaio 2010

Buona domenica!!!

Buona domenica a tutte!!

In questi due giorni a casa con una lieve bronchite, oltre a lavorare (sigh...) mi sono data anche taaanto da fare con ago e filo!!

Ho prodotto una delle bellissime oche che si trovano sul libro Shabby Home di Francesca, ve la mostrerò al prossimo aggiornamento ... e poi anche un'altra delle mie solite mucchine! Questa volta molto primaverile e allegra!!

Ma oggi voglio farvi vedere la mia versione della simpatica coniglietta Tilly, trovata su un vecchio numero di cucito creativo...

Coniglia

...che ve ne pare??

Questa l'ha assolutamente voluta mia mamma, e adesso sta in bella mostra sulla seggiola del soggiorno, ma ne sto già producendo un'altra su commissione!

Un bacio e a presto!

Ari

4 commenti:

araleslump ha detto...

wowowowoow ma che meraviglia... ma sei bravissima complimentissimi

Aylaso_ ha detto...

Mamma mia quanto sei brava! Così giovane e così capace... che invidia!!! :D
Complimenti davvero :)
Grazie per la visita al mio blog ;)

Unknown ha detto...

wow è dolcissima!! E poi quel vestito è adorabile...ci avrai messo un sacco, se penso alle pene che mi ha fatto passare la salopette di quell'oca malefica ^_^
ciao, un bacio!

creAnto ha detto...

Che teneti i tuoi personaggi!! Brava!