lunedì 15 febbraio 2010

Elefantino della buona notte

Mentre aspetto di sapere se il mio primo nipotino sarà maschio o femmina, faccio qualche prova per i futuri regalini con cui non vedo l'ora di sommergerlo/la! E' un portapigiamino, anche questo trovato sulla rivista di cucito creativo (devo dire che non sono molto orginale eh?!) che mi ha dato non poco da fare, sopratutto nella realizzazione della testa. Alla fine ho deciso di cambiare il materiale indicato per la realizzazione dell'elefante, usando il feltro al posto del pile e mi sono trovata molto meglio. Questo è già stato venduto, anche perchè a casa ormai la frase ricorrente è "mi sento che è una femmina!"
Elefantino Portapigiama
Purtroppo adesso ho un sacco di work in progress e di idee che non so quando riuscirò a finire nè tanto meno ad iniziare, a causa di un esame incombente, ma chissà che non riesca a mostrarvi ancora qualcos'altro nei prossimi giorni...
Alla prossima!

5 commenti:

Linda ha detto...

Ma che meraviglia!! e ci credo che è stato venduto.
^_^

bla bla ha detto...

Ah che bello! Sarà sicuramente un regalo gradito!

Unknown ha detto...

Ciao, ho scoperto questo angolo delle meraviglie per puro caso!!! Sei bravissima ed i tuoi lavori sono splendidi!

Enza ha detto...

Wow complimenti hai un bellissimo blog ^___^
passerò spesso a trovarti....volevo chiederti su che numero di cucito creativo è questo meraviglioso portapigiamino,starebbe benissimo nella cameretta del mio piccolo!!!!
NUmero e anno....così vedo di acquistarlo sul sito della rivista.
spero che tu mi risponda....un saluto Enza

passa a trovarmi sul mio blog.!!!!

Enza ha detto...

Scusami dimenticavo...il mio indirizzo email è
enza395@msn.com
aspetto con ansia la tua risposta....ciao a presto Enza